Frontend piattaforma NFT

Job ID: 33007277

Budget: €1,500 – €3,000 EUR

* La Società
Smartlabs Srl è una start-up innovativa, attiva su progetti e consulenze in tecnologie innovative, focalizzate principalmente su Data Science and Analytics e Blockchain. Ha sede a Roma e un laboratorio a Catania.

* Descrizione delle Attività
Per un’attività di sviluppo di un front-end che realizzi un marketplace e si interfacci con un motore blockchain/NFT già attivo, si cercano esperti React/Redux con buone conoscenze Web3.
Il marketplace è costituito dal suo front-end React e interfaccerà il back end e la blockchain tramite Web3 e API REST (già predisposte, in JS). Oggetto dell’attività è lo sviluppo e integrazione del front-end; per questo sviluppo mettiamo a disposizione un template React che supporta i principali aspetti di interfaccia con Web3 e con la blockchain, le cui componenti sono già attive e utilizzabili.

* Modalità di progetto
Le attività saranno specificate in dettaglio in fase di presa in carico, si richiede un’ottima autonomia nell’attività, dallo sviluppo delle componenti mancanti al supporto del roll-out del prodotto integrato, a fronte di un puntuale supporto di informazioni e dettagli.
Richiesta residenza in Italia e ottima conoscenza della lingua italiana.

* Modalità di ingaggio
Richiesta con partenza immediata, disponibilità di lavoro da remoto con condivisione da remoto (eventualmente in presenza, l’azienda opera a Roma) degli aggiornamenti sulle attività in carico.
Farà premio qualità e tempestività nelle consegne del prodotto richiesto.
Siamo disponibili a organizzare al più presto i contatti iniziali per condividere dettagli e preventivi.