Integrazione metodo di pagamento personalizzato su WooCommerce

Job ID: 33778602

Budget: €750 – €1,500 EUR

Stiamo realizzando un servizio di pagamento personalizzato che integra una transazione con più gateway di pagamento. In particolare ticket restaurant di edenred con stripe.
Il progetto richiede di integrare un plugin in woocommerce e di delegare ad un microservizio di checkout la gestione dei successi e degli errori.
L'attuale sito gestisce piani abbonamento che possono essere anche modificati pertanto i prezzi al rinnovo possono cambiare pertanto potrebbe essere necessaria una ri-autorizzazione del cliente.
E' requisito fondamentale consegnare codice di qualità, quindi con code coverege almeno all'80% di test automatici.
Il progetto è gestibile sia in totale autonomia con fasi di review intermedie di software funzionante che integrabile nel processo di sviluppo Scrum attualmente in adozione dal team interno, la scelta è del consulente.
Attualmente c'è già un'analisi e del software fatto più una lista di user stories / casi d'uso ancora da implementare, inoltre c'è un ambiente di stage funzionante e un software appena creato.
Ricerchiamo una risorsa che ci aiuti ad accorciare i tempi di rilascio, senza dover sacrificare la qualità.

E' richiesta quindi esperienza in:
- WooCommerce almeno 3 anni
- PHP almeno 5 anni
- capacità di sviluppare test automatici quali integrazione e unitari
- capacità di sviluppare codice di qualità